Registrati Gratuitamente
Registrati gratuitamente sulla piattaforma Beauty@Home e prenota subito i trattamenti di bellezza che cerchi al miglior prezzo.
Capitolo 1

Come Funziona per i Clienti

Ti diamo il benvenuto su Beauty@Home, la piattaforma dedicata al settore della bellezza a domicilio. In questo capitolo ti andremo a spiegare come funziona per i clienti e come iniziare a utilizzarla. Su questa applicazione puoi trovare i migliori operatori della bellezza a domicilio che lavorano nella tua zona.

La piattaforma è pensata per chi è interessato a cercare estetiste, massaggiatori e massoterapeuti, make-up artist, specialiste in onicotecnica e nail art, operatori olistici e, più in generale, tutti i professionisti nel settore della bellezza che svolgono trattamenti a domicilio.

Beauty@Home (“Beauty at home – bellezza a domicilio”) è la prima piattaforma pensata per digitalizzare il lavoro nel settore dell’estetica. Online puoi trovare tante piattaforme che ti permettono di vedere annunci a pagamento, soprattutto di centri o studi, prenotare un appuntamento o chiedere un preventivo. Quasi tutte queste piattaforme chiedono una commissione sugli acquisti.

Beauty@Home è l’unico sito che ti permette di avere un account gratuito, senza dover pagare abbonamenti o quote fisse mensili, trovando e parlando direttamente con i professionisti del mondo della bellezza, negoziando il prezzo e gli sconti, senza applicare commissioni sui tuoi acquisti. Pagherai solo il prezzo dei trattamenti che acquisti.

Questo manuale può esserti utile per imparare ad utilizzare al meglio la piattaforma. Puoi consultarlo quando vuoi utilizzando il pulsante Help nel menu generale.

Contenuto del Manuale
Capitolo 5
Capitolo 10