Tutte le tue Notifiche
Se ricevi una Notifica e vuoi leggerla in seguito, trovi tutte le notifiche non lette nella sezione centro notifiche del menu.
Notifiche in tempo reale
Resta aggiornata sugli eventi importanti con le notifiche push. Ricevi aggiornamenti sulle conversazioni e sulle prenotazioni.
Ricevi notifiche push
Ricevi una notifica sul tuo dispositivo mobile se si verifica un evento importante. Rimani sempre aggiornata sul tuo account.
Attiva le notifiche push
Attivando le notifiche push sul tuo dispositivo potrai riceverle anche se sei offline. Rimani sempre aggiornata sul tuo account.
Precedente
Successivo
Capitolo 4

Notifiche dei Clienti

In questo capitolo ti mostriamo come usufruire della funzionalità Notifiche dei Clienti che ti permette di gestire i messaggi che ricevi nell’applicazione. 

Nel menu generale della piattaforma trovi il centro notifiche che raccoglie tutte le notifiche ricevute dalla piattaforma. Le notifiche ti informano quando accade qualcosa di importante nel tuo account sulla piattaforma. Se utilizzi la piattaforma da browser (es. Chrome, Mozilla, Firefox, Safari, ecc) assicurati di aver attivato le notifiche alla pagina, anche se utilizzi la piattaforma da desktop.

Le notifiche appaiono in sovra impressione per un tempo limitato e aprendole sarai mandata alla sezione interessata dalla notifica in quel momento. Le notifiche sono un metodo semplice e veloce di gestire gli eventi sulla piattaforma rimanendo sempre aggiornata.

Le notifiche sono molto utili per sapere quando un operatore ti manda un messaggio nella chat. Rispondere velocemente ed in modo cortese è molto importante per creare fiducia con il proprio interlocutore, le notifiche ti aiutano a vedere se ci sono messaggi non letti da parte di qualche utente della piattaforma.

Contenuto del Manuale