Il tuo Negozio Virtuale
Crea gratuitamente il tuo negozio virtuale per vendere servizi di bellezza. Contatta il tuo agente per migliorarlo e attivarlo.
Precedente
Successivo
Capitolo 4

Attivare il tuo Negozio

Quando accedi per la prima volta a Beauty@Home, tutte le informazioni del tuo Negozio saranno inattive e da compilare. Il tuo profilo viene di default impostato come “inattivo” e non potrai ancora essere trovata dai clienti attivi nella tua zona. In questo capitolo ti spieghiamo cosa devi fare per Attivare il tuo Negozio.

Per attivare l’account sarà necessaria una breve telefonata o una chat con il tuo agente che verificherà che tu abbia impostato correttamente il tuo profilo e il tuo negozio prima di metterti online. ll primo contatto con il tuo Agente avviene, di solito, entro 24h dalla registrazione.

Il tuo Agente ti contatta per conoscerti e per aiutarti a prendere confidenza con la piattaforma. Durante la prima chiamata, il tuo Agente ti aiuta a completare il tuo Profilo e il tuo Negozio. Al termine della conversazione il tuo Agente procederà ad Attivare il tuo Negozio. Nel momento in cui il tuo Negozio viene attivato i clienti che cercano trattamenti sulle tue aree di lavoro ti troveranno e potranno visitare il tuo negozio.

Puoi attendere la chiamata del tuo Agente o chiamarlo direttamente dalla sezione assistenza. Mentre aspetti di metterti in contatto con il tuo agente puoi esplorare la piattaforma in autonomia e iniziare a creare il tuo profilo e il tuo negozio come più ti piace.

Contenuto del Manuale