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Nel menu generale trovi il link al manuale di istruzioni di BeautyAtHome e i link alle pagine informative della piattaforma.
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Il tuo agente è pronto per risponderti al telefono, su whatsapp, su messanger e via e-mail per aiuto tecnico o un consiglio.
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Capitolo 6

Menu e Assistenza per gli Operatori

In questo terzo capitolo ti mostriamo come accedere al Menu e Assistenza per gli Operatori per usufruire di tutte le funzionalità che mette a disposizione la piattaforma.

Accedi al menu generale dalla schermata principale. Il menu si compone di una zona di assistenza, il centro notifiche e una zona con pulsanti e link utili.

Nella zona assistenza puoi entrare in contatto con il tuo agente per telefono, via chat su WhatsApp o Messenger o mediante una email.

L’assistenza telefonica è attiva tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00, festivi esclusi. Ti consigliamo di telefonare se necessiti di assistenza telefonica immediata, un membro dello Staff ti risponderà nel caso in cui in quel momento il tuo Agente dedicato sia assente.

L’assistenza via WhatsApp è garantita tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00, festivi esclusi. Se preferisci puoi anche inviare una comunicazione tramite email, un membro del nostro Staff risponderà alla tua email entro 48h.

Nella sezione pulsanti utili trovi il tasto per eseguire il logout dal tuo profilo, il tasto dei link rapidi alle pagine informative del sito internet della piattaforma, il tasto per scaricare la piattaforma sul tuo dispositivo mobile e il tasto per accedere al manuale di utilizzo della piattaforma che stai leggendo in questo momento.

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