Accedi alla Piattaforma
Puoi accedere al tuo profilo velocemente cliccando direttamente sul logo, accederai al tuo profilo senza dover fare il login.
Scarica L'applicazione
Scarica l’app sul tuo dispositivo mobile. Non richiede spazio di archiviazione puoi farlo anche se hai la memoria piena.
Scarica l'APP (da iPhone)
Aggiungi alla home l’APP anche da iPhone. Se hai difficoltà contatta il servizio clienti che ti assisterà passo per passo.
Aggiungi l'APP (da iPhone)
Aggiungi alla home l’APP anche da iPhone. Se hai difficoltà contatta il servizio clienti che ti assisterà passo per passo.
Anche con la Memoria Piena
Scarica l’APP anche con la memoria piena. Questa operazione non richiede spazio di archiviazione sul tuo dispositivo mobile.
Precedente
Successivo
Capitolo 5

Scaricare l’Applicazione da Operatore

Non sai come scaricare l’applicazione da operatore? In questo capitolo ti spieghiamo come fare in modo semplice e veloce.

Se utilizzi Beauty@Home da dispositivo mobile puoi aggiungere la piattaforma alla schermata home del tuo dispositivo per avere la piattaforma sempre a tua disposizione in modo veloce e diretto. Aggiungere la piattaforma alla schermata home non richiede spazio nella memoria del tuo dispositivo mobile, puoi farlo anche se la tua memoria è piena.

Per aggiungere la piattaforma alla schermata principale del tuo dispositivo mobile puoi utilizzare il pop-up che la piattaforma ti propone. In alternativa puoi utilizzare il bottone download nel menu principale.

Se hai un iPhone per aggiungere la piattaforma alla home trovi l’opzione “Add to Home Screen” nella sezione condivisione di Safari.

Se navighi da desktop puoi comunque aggiungere al desktop la piattaforma, in modo da avere accesso diretto al tuo account con un semplice click. Per aggiungere al desktop la piattaforma ti basta utilizzare il bottone “Aggiungi alla Home” che trovi nel menu generale, oppure puoi farlo dal menu del tuo browser utilizzando la voce “Installa Beauty@Home”.

Contenuto del Manuale